Con l’autunno, non può mancare il cappotto nero

105

Eleganti, femminili e sempre alla moda, i cappotti neri per l’autunno inverno 2020 2021 si rifanno il look. Scopriamo quali sono le tendenze top da sfoggiare nella stagione fredda.

Tutte le tendenze 2020-21

Cappotto nero. Luisa Spagnoli ha riportato in auge le forme stile redingote doppiopetto, con collo a revers à la garçonne e una linea lunga estremamente sofisticata.

Cappotto nero corto. Se invece la nostra preferenza va ai modelli corti, la collezione di abbigliamento Guess premia le forme a uovo più sbarazzine. Ecco un modello dalla linea fluida con dettagli effetto pied-de-poule a ingentilire la forma.

Cappotto nero con cintura. In cerca di un capospalla che delinei con grazia le forme? Il modello con cintura è sempre la scelta ideale, nella collezione Marella proposto in lana con revers geometrici e lunghezza extra alla caviglia.

Cappotto nero di lana. Un classico per la stagione invernale, da Marina Rinaldi il cappotto nero di lana incontra l’eleganza e la morbidezza del cashmere. Il tocco più chic? Le maniche a tre quarti rifinite con pelliccia di volpe.

Cappotto nero lungo. Ma come resistere all’eleganza classica del cappotto lungo nero? Armani premia forme retrò di ispirazione mannish dall’estetica sofisticata, con impunture con piping sui profili che danno dimensione alla forma.

Cappotto nero con pelliccia. Caldo, avvolgente e morbidissimo al tatto, il cappotto con inserto in pelliccia sintetica non può mancare nella nostra collezione invernale. Un capo ideale da abbinare ai vestiti autunno inverno eleganti ma anche a coordinati da ufficio più formali.

Commenti da Facebook