Disney Plus annuncia i nuovi episodi di Topolino

159

La Disney ha annunciato che una nuova serie di cortometraggi animati con protagonista Topolino arriverà a novembre su Disney Plus.

La data è quella del 18 novembre

Mercoledì 18 novembre uscirà la premiere de The Wonderful World of Mickey Mouse, sviluppata dallo stesso team vincitore di un Emmy che ha creato i cortometraggi animati di Disney Channel dedicati al personaggio.

Quel primo giorno vedrà l’arrivo dei primi due cortometraggi della serie su Disney +. Nove giorni dopo, il 27 novembre, usciranno altri due cortometraggi. Ci saranno 10 cortometraggi aggiuntivi rilasciati la prossima estate. La precedente serie di cartoni animati di Topolino è iniziata su Disney Channel nel 2013 e ha trasmesso 96 episodi nel corso di cinque stagioni.

L’annuncio di Disney

The Wonderful World of Mickey Mouse, non è altro che divertimento ed emozione per Topolino e i suoi migliori amici – Minnie, Paperino, Daisy, Pippo e Pluto – mentre si imbarcano nelle loro più grandi avventure, navigando tra le curve di un selvaggio e folle mondo in cui la magia della Disney rende possibile l’impossibile“, si legge nella descrizione Disney della serie.

Commenti da Facebook