Chiude dopo 20 stagioni il programma delle Kardashians

79

Cala il sipario sul reality show che ha reso famosa la famiglia Kardashian-Jenner. Dopo 14 anni e 20 stagioni le sorelle Kardashian hanno deciso di mandare in pensione il programma ‘Al passo con I Kardashian’.

Le prossime puntate dal 17 settembre

La 19/a stagione andrà in onda il prossimo 17 settembre su E! (In Italia è trasmessa da Sky uno) mentre la 20/a e ultima andrà in onda nel 2021. A dare l’annuncio la stessa famiglia con un post su social media.

E’ con tristezza che diciamo addio a Keeping Up with the Kardashians. Dopo 14 anni, 20 stagioni, centinaia di episodi e diversi spin off, abbiamo deciso come famiglia di terminare questo viaggio molto speciale. Siamo infinitamente grati a tutti coloro che ci hanno guardato in tutti questi anni, durante brutti e bei tempi, la felicità, le lacrime, le tante relazioni e i bambini. Conserveremo per sempre i fantastici ricordi e le innumerevoli persone che abbiamo incontrato durante il percorso“.

Un successo da centinaia di milioni di dollari

Lo show è diventato un successo globale e vale centinaia di milioni di dollari. Quando è iniziato la famiglia era nota principalmente per la registrazione ose’ tra Kim e il suo ex con il suo ex fidanzato Ray J. Oggi Kim Kardashian-West è una delle figure più riconosciute al mondo e il suo potere e la sua passione per la riforma della giustizia criminale sono arrivate persino alla Casa Bianca.

Commenti da Facebook