Italia poco brillante con la Bosnia: finisce 1-1 a Firenze

105

Italia e Bosnia hanno pareggiato 1-1 nella prima partita del gruppo 1 di Nations League giocata a Firenze. Gli azzurri torneranno in campo lunedì sera ad Amsterdam contro l’Olanda.

Italia poco brillante

L’Italia è apparsa poco brillante e, dopo 11 vittorie di fila, s’è fermata, facendosi imporre il pari dalla Bosnia. Gli ospiti sono andati in vantaggio grazie al gol di Dzeko, salvo essere ripresi dieci minuti dopo dal pari di Sensi – complice una deviazione avversaria.

Mancini soddisfatto della prestazione

Dispiace non aver vinto la prima partita ma il pareggio prima o poi doveva arrivare. Ci abbiamo provato fino alla fine, c’era un po’ di stanchezza ma i ragazzi hanno fatto bene” ha spiegato Roberto Mancini, tecnico azzurro.  “Ci manca brillantezza ma è normale. L’importante è che abbiamo giocato bene e non abbiamo dimenticato quanto fatto fino a 10 mesi fa“.

Le parole del marcatore, Stefano Sensi

Sono contento per il gol, rammaricato per il pareggio. Abbiamo fatto una buona partita, siamo contenti, però non era facile ritrovarsi dopo 10 mesi. Ho pensato anch’io che nel primo tempo eravamo stati un po’ lenti, ma non è facile, perché si difendevano bene. Potevamo sfruttare meglio gli spazi”.

Commenti da Facebook