“4 Hotel” con Bruno Barbieri, nuove puntate dall’1 settembre

194

Lo chef stellato Bruno Barbieri torna dall’ 1 settembre in prima serata su Sky Uno con il programma “4 Hotel“. Registrato prima del lockdown, le 8 puntate mostreranno i migliori hotel sparsi in tutta l’Italia.

8 episodi inediti da domani su Sky Uno

Le vigne del Chianti, il mare della penisola sorrentina, la storia di Palermo, e poi ancora la Val Rendena in Trentino, il lago di Garda, la Versilia, le Marche e la Tuscia: è davvero un inno all’unicità della bellezza italiana la nuova edizione di 4 Hotel, divisa in 8 puntate. “Abbiamo finito di girare 4 Hotel proprio una settimana prima del lockdown. Ora il momento è complicato per il turismo, e uscire dalle difficoltà sarà possibile solo se si fa squadra tutti insieme” ha spiegato il presentatore.

La formula di 4 Hotel non cambia

La formula di 4 Hotel non cambia: 4 strutture alberghiere in gara, di diverse fasce di prezzo o categoria, saranno giudicate da Barbieri che ne valuterà l’ospitalità. Lo stesso faranno i singoli albergatori che trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi, giudicandosi l’un l’altro con un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.

Ecco l’auspicio di Barbieri: “Il mio obiettivo è far crescere l’hôtellerie italiana come è successo con la cucina grazie a Masterchef: questo è un programma con storie vere, che svela luoghi poco conosciuti e premia il sacrificio degli albergatori capaci con il loro lavoro di dare dell’Italia il miglior biglietto da visita possibile“.

Commenti da Facebook