Sospeso “Ballando con le Stelle”, un ballerino positivo al Coronavirus

136
Milly Carlucci durante la presentazione della trasmissione Rai 'Ballando con le stelle', Roma, 28 marzo 2019. ANSA/ALESSANDRO DI MEO

La Rai ha deciso di sospendere le prove del programma “Ballando con le Stelle” dopo che è stata accertata la positività di uno dei partecipanti. Ordinati una nuova serie di tamponi per tutti i membri del cast nel corso dei prossimi giorni.

Fatale un primo tampone “veloce”

Il ballerino Samuel Peron è risultato positivo ad un primo tampone ‘veloce’ ieri, effettuato a lui come agli altri partecipanti della nuova edizione del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Di conseguenza sono state sospese le prove per due giorni, in ottemperanza al protocollo Rai sulla sicurezza. Negativa al test la sua partner Rosalinda Celentano.

Attesa la prova del test molecolare per tutto il cast

Oggi Peron ma anche tutti gli altri faranno il test molecolare. Se il ballerino dovesse risultare ancora positivo si valuterà il da farsi, mentre le prove degli altri, se dovessero risultare negativi, andranno avanti. Peron era di rientro dalla Sardegna, da Poltu Quatu, come lui stesso ha reso noto attraverso foto e video sul suo profilo Instagram e non si escludono contatti con le altre celebrity contagiate.

Commenti da Facebook