Le uscite di oggi che non puoi proprio perdere / 31 luglio

262

Ultimo venerdì di luglio con tantissime proposte emergenti davvero interessanti e ritorni di artisti che non si facevano sentire da un po’ di tempo.

Ceri feat. See Maw – Buio sereno. Uno è il produttore di fiducia di Frah Quintale, l’altro è l’ennesimo talento scovato dall’etichetta bresciana Undamento. Combo perfetta, risultato assicurato.

DJ Gengis feat. Carl Brave & Gemello – Un’altra brasca. Nuovo singolo per il dj e producer veterano che sceglie i due rapper romani per dare voce alla sua nuova opera.

Gabry Ponte & Proyecto Fenomeno feat. Deivys – Déjà Vu. Un mix internazionale di sound e atmosfere provenienti da mondi differenti ma molto vicini. Nasce così la nuova hit estiva che mischia la dance al reggaeton.

La Municipàl – L’orsa Maggiore. Nuovo singolo per il duo che ogni volta riesce a regalare eleganza ed emozioni.

Lita – Bionda (trasteverina). Dopo la comparsata nei nuovi mixtape di Tedua arriva il nuovo singolo della cantante metà romana e metà americana.

Neves17 – La strada mi chiama RMX. Fuori il remix del pezzo uscito qualche mese fa in collaborazione con Dat Boi Dee e Wayne Santana ai quali stavolta si affiancano anche Fred De Palma e Boro Boro.

Nicola Siciliano – Sole. Prodotto e curato dal duo di produttori milanesi 2nd Roof esce il nuovo singolo del giovane rapper napoletano.

Tha Supreme feat. Bbno$ – 0ffline. Che fosse un personaggio speciale si era già capito ma una cosa del genere non l’avevamo ancora vista: aggiungere una nuova traccia al disco uscito mesi fa. Con la collaborazione del canadese Bbno$, la traccia 0 è servita.

Vegas Jones – 12-0 PM. Ritorna il rapper di Cinisello con il primo brano rilasciato in questo 2020

Commenti da Facebook