La magia pericolosa e imprevedibile di “The Order”

198

Magia, pericolosa e imprevedibile che però rende tutto possibile. Un ragazzo cresciuto dal nonno, un padre scomparso che ha cambiato vita e per questo il giovane si spinge alla sua ricerca fino ad entrare nella più importante e ambita scuola di magia, un ordine fatto di cavalieri maghi, mostri e tanto altro.

The Order segue lo studente Jack Morton (Jake Manley) mentre si unisce all’Ordine Ermetico della Rosa Blu, una società segreta che insegna e pratica la magia sotto l’osservazione acuta del Gran Magus. Jack approfondisce la storia dell’organizzazione, scopre segreti oscuri della famiglia e una battaglia segreta tra lupi mannari e le magiche arti oscure.

Sostanzialmente sentimenti e avventura saranno i principali ingredienti di questa grande ricetta che sconvolgerà gli spettatori nonostante la più semplice delle consapevolezze, ogni magia ha un costo. E allora chi trionferà tra maghi e lupi? E per quanto tempo ancora tutto questo rimarrà solo un semplice segreto al mondo esterno?

Dopo una prima stagione scorrevole e apprezzata da gran parte degli utenti Netflix, ha ora inizio questa season two che andrà ad approfondire la storia di colui che è stato scelto, Jack, Alyssa Drake (Sarag Grey) e Vera Stone (Katharine Isabelle).

Commenti da Facebook