Il buon fitness passa da una app: consigliano Ibrahimovic e Diletta Leotta

648

Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta insieme per inaugurare una nuova era del fitness al fianco di Buddyfit: la nuova applicazione disponibile per Android ed iPhone creata per consentire alle persone di allenarsi in qualsiasi luogo con il supporto di un personal trainer.

Ecco cosa permette Buddyfit

Workout personalizzati o allenamenti in diretta, con Buddyfit il trainer è sempre con te e può seguirti a distanza monitorando i risultati e fornendo supporto e spiegazioni in chat. L’idea nasce da un’intuizione del suo fondatore Ciferri, che ha recepito la difficoltà di allenarsi da casa con costanza tramite le classiche applicazioni di fitness che però lasciano da solo l’utente; da lì l’idea di facilitare la connessione con un personal trainer a distanza, che possa seguire la persona nei suoi allenamenti.

Il lockdown ha rivoluzionato l’industria del fitness

Gli ultimi eventi hanno rivoluzionato completamente l’industria del fitness – ha spiegato Giovanni Ciferri, CEO di Buddyfit – ed oggi le esigenze delle persone sono cambiate. Dopo aver sperimentato la possibilità di allenarsi anche a casa, le persone ricercano la flessibilità di potersi allenare dove vogliono e quando vogliono abbinando alla palestra il lavoro a casa. Lavoriamo da mesi al progetto, ed oggi siamo orgogliosi di lanciare l’app ufficialmente in Italia, nostro primo mercato, con Zlatan e Diletta che hanno creduto in noi”.

Commenti da Facebook