Il Tomorroland si farà, biglietti in vendita in tutto il mondo

76

Sabato 25 e domenica 26 luglio (dalle ore 16 all’1 di notte), il Tomorrowland tornerà ad invadere il piacere musicale dei fan dell’elettronica. Ma sarà “around the world”: due giorni di diretta con musica spalmata su otto palchi, trasmessi direttamente dal sito della manifestazione in modalità pay per view.

I biglietti della manifestazione sono già in vendita. A chi li comprerà, l’organizzazione metterà a disposizione anche una serie di kit per personalizzare il proprio look, il proprio giardino, i propri balconi e le proprie stanze e vivere insieme agli amici un’esperienza di condivisione all’insegna della musica.

La line-up di Tomorrowland sarà spettacolare: Adam Beyer, Amelie Lens, Armin van Buuren, Charlotte de Witte, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Kölsch, Lost Frequencies, Martin Garrix, Paul Kalkbrenner, Steve Aoki, Tale of Us, Tiësto e Timmy Trumpet sono soltanto alcuni degli oltre 60 nomi in cartellone in questo festival digitale che si avvarrà delle migliori tecnologie 3D.

Commenti da Facebook