Kirsten Stewart impersonerà Lady Diana in un film a lei dedicato

144

Pablo Larraín dirigerà un film dedicato alla Principessa Diana e agli ultimi giorni vissuti al fianco dell’ex marito Carlo. Ad impersonare una figura così imponente sarà l’attrice Kristen Stewart, nota per i successi di Twilight.

Secondo quanto riporta il media Deadline, la storia sarà incentrata sul fine settimana in cui si consumò definitivamente la separazione dal Principe Carlo. Il contesto sarà definito da tre giorni, durante i quali Lady D passerà le sue ultime vacanze di Natale la residenza degli Windsow.

La pellicola verrà girata a partire dal 2021, il regista (e produttore) sarà Pablo Larrain e al suo fianco ci sarà Steven Knight, sceneggiatore della serie tv Peaky Blinders. Ecco perché la scelta di avere la Stewart nei panni di Lady D: “Kristen è una delle più grandi attrici in circolazione al giorno d’oggi. Può essere tante cose, molto misteriosa, molto fragile ma anche estremamente forte, tutte qualità di cui abbiamo bisogno. È questa combinazione di elementi che mi ha fatto pensare a lei”.

Commenti da Facebook