Stefano De Martino e il cast di “Made In Sud” per ridere nel post quarantena

332

Da domani, martedì 16 giugno in prima serata su Rai2, torna il programma comico “Made In Sud” condotto dal ballerino Stefano De Martino e dall’attrice Fatima Trotta. Saranno sei puntate registrate nel post quarantena all’Auditorium del CPTV di Napoli.

Non si può ridere di tutto, ma ci si può provare ” ha commentato De Martino, per il terzo anno al timone dello show. A far da spalla ai due presentatori, ancora una volta, ci sarà Biagio Izzo con le sue incursioni comiche, mentre il cast sarà impreziosito dalla presenza di Lello Arena e Sal Da Vinci come ospiti fissi e di Enzo Avitabile in alcune puntate.

Sarà un Made in Sud per alcuni aspetti ‘nuovo’, con uno spirito diverso rispetto al passato anche per il periodo storico che stiamo vivendo” ha spiegato la Trotta, “a partire dalla distanza sociale che tutti, comici e conduttori, dovranno rispettare“. Nella prima puntata, anche il rapper Clementino che duetterà sul palco con Avitabile e l’omaggio del cast al Maestro Renato Carosone, in occasione dei 100 anni dalla nascita, con un medley delle sue canzoni.

Commenti da Facebook