Carlo Conti in prima serata: stasera debutta “Top Dieci”

143

Da questa sera ritorna in prima serata Carlo Conti con un nuovo format: “Top Dieci”. Il nuovo show di Rai1 andrà in onda per quattro settimane in prima serata dalle ore 21.25.

È la novità del palinsesto estivo della prima rete della Rai dopo l’emergenza Covid che ha stravolto i palinsesti. Un varietà divertente dove la memoria assume un significato particolare, un pretesto per fare spettacolo, e per incuriosire e far giocare da casa.

Top Dieci, gioca sulle classifiche non solo musicali, ma con tante curiosità. Ad esempio giocheremo con le cose piu’ rubate negli alberghi, con gli oggetti smarriti maggiormente nei mezzi pubblici e coinvolgeremo il pubblico sui social, ogni settimana sarà diversa” ha spiegato il presentatore toscano.

Nel corso di ogni appuntamento ci saranno due squadre composte ognuna da 3 vip che si sfideranno su classifiche di ogni genere. Nella puntata del debutto la prima  squadra sarà formata da Christian De Sica, Serena Autieri e Alessandro Siani, denominati ‘I principi abusivi’; la seconda da Flavio Insinna, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica, denominati ‘I Don Matteo’. Ospiti speciali gli allenatori Roberto Mancini e Massimo Ranieri.

Commenti da Facebook