MOTOGP: Cancellato per la prima volta il GP del Mugello

163

FIM, IRTA e Dorna Sports hanno annunciato la cancellazione del Gran Premio d’Italia dek Mugello classe MotoGp. Precedentemente rinviata per l’epidemia di coronavirus ancora in corso e per i conseguenti cambiamenti di calendario, ora è stato definitivamente cancellato.

È con il cuore triste che annunciamo la cancellazione del Mugello” ha affermato in una nota Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports, “Purtroppo, non siamo stati in grado di trovare una soluzione ai problemi logistici e operativi derivanti dal calendario pandemico. È una grande perdita in quanto il Mugello è uno dei circuiti più belli del mondo e uno che siamo molto orgogliosi di chiamare la casa del Gran Premio d’Italia“.

Il GP del Mugello tornerà comunque nella prossima stagione. Il CEO del circuito Paolo Poli ha aggiunto: “Vorrei ringraziare tutti i nostri tifosi che ci hanno sostenuto e incoraggiato in questi mesi, e invitarli al Mugello nel 2021 per quello che sarà, come sempre, uno degli eventi più iconici della stagione“.

Commenti da Facebook