Gino D’Acampo ritorna stasera su Nove con “Restaurant Swap”

153

Torna da questa sera a parte dalle 21.25 sul canale Nove “Restaurant Swap – Cambio Ristorante”, la nuova sfida prodotta da Banijay Italia e condotta dallo chef partenopeo Gino D’Acampo.

Proprietario di oltre 50 ristoranti tra Gran Bretagna, Stati Uniti e Australia e autore di ben 17 libri di cucina, Gino D’Acampo è uno stimato chef e businessman. Grazie al suo talento ai fornelli e a un’irresistibile faccia tosta, ha conquistato star internazionali come Michael Bublé e da anni ormai è ospite fisso di programmi di successo della tv inglese.

Sarà lui il giudice unico di Restaurant Swap – Cambio Ristorante, nuovo format tv che metterà per la prima volta a confronto due ristoratori all’opposto per concezione di ristorazione. Per la durata di un servizio, i due protagonisti di puntata dovranno scambiarsi il ristorante e l’intero staff. Avranno solo poche ore per dare a brigata e chef la propria impronta culinaria.

Gino D’Acampo sarà al loro fianco per tutte le fasi della gara. Sarà poi il suo voto da 1 a 10 a decretare il miglior servizio e a consegnare al vincitore un premio in denaro da investire nella propria attività. Si partirà da Napoli, patria dello chef D’Acampo.

Commenti da Facebook