X Factor 2020, Emma nuovo giudice. Ritornano Mika e Manuel Agnelli

182

Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika sono i quattro giudici della nuova edizione di X Factor, il talent di Sky prodotto da Fremantle. Li ha annunciati Alessandro Cattelan nel corso della diretta di EPCC LIVE.

Così ha commentato Cattelan nella presentazione: ”Un nuovo inizio, con una nuova formazione. Quattro artisti molto diversi, due ritorni in famiglia e due new entry, insieme con l’obiettivo di trovare i dodici giovani artisti, che durante le varie fasi di selezioni, si distingueranno per originalità, identità, passione e proposta musicale. Perché al centro dello show che sta per ripartire, in una fase di cambiamento epocale, quest’anno più che mai ci sono loro, i concorrenti, la loro musica, i loro sogni, i loro valori’‘.  

I casting di X Factor 2020 sono in corso fino al 20 giugno. Ci sarà il gran debutto per Emma Marrone, una delle voci più amate del panorama musicale italiano, con oltre 4 milioni e 500 mila follower su Instagram, oltre 3 milioni di “like” su Facebook, più di 2 milioni e 500 mila follower su Twitter, 400 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale Youtube.

Debutto assoluto in tv per HELL RATON, aka Manuel Zappadu, punto di riferimento discografico per la scena rap italiana grazie alla Machete – celebre crew che ha fondato insieme a Salmo e Slait nel 2010 – e agli anni passati dietro le quinte dell’etichetta Machete Empire Records, fondata nel 2013, di cui è CEO e direttore creativo. E’ promotore anche di vari progetti benefici: esempio ne è Machete Aid on Twitch, maratona a sostegno dei lavoratori del settore musicale colpiti durante l’emergenza sanitaria del Covid-19.

Commenti da Facebook