Su Prime Video arriva “L’amore a domicilio”, nuovo film di Miriam Leone

357

Miriam Leone torna nei panni della cattiva ragazza in “L’amore a domicilio”, il film di Emiliano Corapi con Simone Liberati, che arriva il 10 giugno in esclusiva su Prime Video.

In questo noir romantico o, come l’ha definito il regista durante la videoconferenza di presentazione “commedia drammatica”, i protagonisti sono un giovane uomo sentimentalmente pavido, Renato, che si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero, e Anna, una ribelle molto originale, reclusa agli arresti domiciliari, che in realtà nasconde le proprie fragilità. Lui si lascerà andare ad un’avventura sentimentale che cambierà la vita di entrambi.

La commedia ha come ambientazione gli arresti domiciliari, ma entrambi i protagonisti esploreranno la loro vera prigione, che per lui è la paura e per lei la solitudine” ha spiegato il regista. 

Miriam Leone, a proposito dell’uscita del film on demand, ha detto: “Siamo felici per l’uscita del film. Eravamo già abituati a vedere alcuni film sul nostro divano, non credo questo tolga qualcosa alla sala. Io amo andare al cinema e mi manca, ma mi piace vedere i film anche a casa”.

Commenti da Facebook