Il film “Onward” sarà il primo ad uscire nei cinema alla riapertura

161

“Onward – Oltre la magia”, il film di animazione dai creatori di Toy Story 4, con i due fratelli elfi adolescenti che intraprendono una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esiste ancora un po’ di magia, sarà nelle sale italiane il 22 luglio distribuito da Disney.

Il film d’animazione di Dan Scanlon è il primo ad uscire per la riapertura dei cinema. ” Sarà il titolo a lanciare il cuore oltre l’ostacolo Covid-19. Un segnale molto importante dato a tutti gli altri distributori e agli esercenti” ha spiegato all’ANSA Luigi Lonigro, presidente della sezione distributori dell’Anica e direttore di 01 Distribution.

Per ora insieme a “Onward” di Disney, c’è un gruppo di film non inediti che tenterà di ricongiungersi al pubblico nel buio della sala o all’aperto di un’arena: Gli anni più belli di Gabriele Muccino (15 luglio), Non nascondermi di Giorgio Diritti (15 agosto in arena, 20 in sala) e poi ancora il film Oscar 1917, il ‘vincitore’ dei Nastri Il Traditore di Marco Bellocchio, il Pinocchio di Matteo Garrone e l’ultimo Men in black.

Commenti da Facebook