Tiziano Ferro e Jovanotti lanciano il singolo estivo “Balla per me”

240

Tiziano Ferro e Jovanotti puntano a prendersi lo scettro di Re dell’estate? Esce quest’oggi il singolo “Balla per me”, primo duetto dei due estratto dal disco “Accetto Miracoli”. Il produttore è nientemeno che Timbaland.

Tiziano Ferro ha spiegato così il pezzo: “Balla Per Me è un mondo a parte. Era il 1987 quando comprai il mio primo disco italiano ed era di Jovanotti. Non sapevo nemmeno che si chiamasse Lorenzo ma il mio sogno era quello di cantare con lui. Ora è successo e il risultato è una delle canzoni più di cuore dell’album“.

Gli ha fatto eco Jovanotti: “Fin dal primo momento che Tiziano mi ha fatto ascoltare Balla per me, mi si è stampato in testa il ritornello. É un pezzo che ha qualcosa di immediato e zero pippe, parla di vita vera su un battito che pulsa, ma presenta una complessità armonica e compositiva piuttosto inusuale oggi. Per me è un onore essere in questa canzone con lui dopo tanti anni che ogni volta che ci siamo visti si finiva sempre per parlare di fare musica insieme“.

Commenti da Facebook