Zelig ritorna al cast originale con una puntata speciale

347

Torna Zelig con il cast storico del programma, in una puntata speciale in tempi di Coronavirus. A svelare la notizia ci ha pensato Claudio Bisio.

Dopo la comune conduzione in tv dal 2004 al 2010, sarà lui a presentare ufficialmente l’attesa maratona benefica insieme a Vanessa Incontrada. I comici del programma interverranno con vari numeri da casa, contribuendo così alla raccolta fondi per i lavoratori dello spettacolo in difficoltà.

Nella cast ci saranno: Marco Della Noce (con la sua Ferrari); Dario Vergassola (con le interviste alle ragazze); Ale e Franz; il Mago ForestEnrico Bertolino (in versione muratore bergamasco); Geppi CucciariLella CostaPaolo Cevoli (col suo “assessore”); Riccardo Manera (nei panni di un attualissimo virologo), Katia e Valeria. Ci sarà anche Christian De Sica, che di Zelig ha condotto l’ultima edizione “Event”.

Claudio Bisio condurrà Zelig Covid Edition dal locale di cabaret di Milano, con Vanessa Incontrada in collegamento da Follonica e con l’evento che si potrà vedere in diretta streaming sulla piattaforma online www.natlive.it.

Dalle ore 18.00 di sabato 30 maggio 2020, dopo l’introduzione dei presentatori, spazio ai contributi video dei 300 artisti che hanno aderito all’iniziativa e, successivamente, anche allo spettacolo live vero e proprio, previsto dalle 21.00 e fino a dopo la mezzanotte.

Commenti da Facebook