Le uscite che non puoi perdere / 22 maggio 2020

211

Un venerdì fatto di poche uscite davvero importanti in mezzo alle quali spicca una collaborazione non inedita ma che rende la giornata di uscite di oggi una giornata bellissima.

Chadia Rodriguez feat. Federica Carta – Bella così. Alla produzione un peso massimo come Big Fish per un brano che parla di violenza sulle donne, di cyberbullismo e body shaming.

Daniele Silvestri feat. Rancore – Il mio nemico invisibile. Una rivisitazione di Il mio nemico, celebre brano di Silvestri, con stavolta l’aggiunta del carisma immenso del rapper Romano e delle sue Non esistono e Invisibili. Sperare in un disco insieme? Si può? A quanto pare sì.

Diodato – Un’altra estate. Il vincitore di Sanremo 2020 ha dichiarato di aver scritto questa canzone durante la quarantena, con una produzione del brano realizzata a distanza tra Roma e Milano. Sarà un’estate strana per tutti, un’altra proprio.

Fabrizio Moro – Il senso di ogni cosa. Il cantautore torna con un singolo considerabile come un inno all’amore che anticipa il suo prossimo album ancora da annunciare.

Holden – Barriere. Nuovo singolo per il rapper producer classe 2000. Dopo gli ottimi risultati raccolti con il brano realizzato in combo con lowlow, Mondo sommerso, il giovane artista ci riprova in solitaria.

Commenti da Facebook