Il ferrarista Charles Leclerc è il nuovo ambassador di Armani

251

Giorgio Armani ha annunciato che il nuovo ambassador del marchio è Charles Leclerc, giovane talento pilota di Formula 1 con la Ferrari. Il campione monegasco è il nuovo volto della campagna Armani made to measure per la primavera/estate 2020.

“Charles Leclerc è un pilota molto promettente. Ha avuto notevole successo nonostante la giovane età, e questo è indice di volontà e determinazione, oltre che di evidente talento. Ha un volto fresco e una fisicità scattante che il mio made to measure esalta e accompagna. L’abito su misura non ha età, e questi scatti ne sono la dimostrazione” ha spiegato il patron del marchio.

In poche ore, il tam tam social ha fatto balzare la notizia tra le più virali e seguite su Twitter. Il servizio Giorgio Armani su misura risponde alle richieste di una clientela maschile che desidera abiti unici, che rispecchino un gusto personale, con le caratteristiche di scioltezza e naturalezza tipiche dei capi Giorgio Armani. Con il servizio su misura il cliente sceglie il modello, il tessuto e i dettagli, diventando parte integrante del processo creativo.

Commenti da Facebook