“Lost in the Desert”, il brano prodotto da Daniele Silvestri per gli operatori dello spettacolo

189

Daniele Silvestri si è riunito con un collettivo di musicisti per comporre e produrre un brano in favore degli operatori dello spettacolo rimasti senza lavoro a causa dell’emergenza Coronavirus. Si chiama “Lost in the Desert” e sarà disponibile dal 12 maggio su tutti gli store e piattaforme digitali.

Impegnati nel progetto anche Daniele Tortora e Gabriele Lazzarotti, Joan The Police Woman, da Rodrigo D’Erasmo e Fabio Rondanini, Rancore, Mace, Venerus, Enrico Gabrielli, Antonio Filippelli e Alain Johannes. Tutti i proventi del brano saranno devoluti al fondo Covid-19 Music Relief a sostegno dei lavoratori dello spettacolo.

Ora la battaglia che dobbiamo combattere – tutti – è un’altra. Ben più urgente. Ben più concreta” ha spiegato Silvestri sui social. “E c’è un’enorme quantità di persone, di lavoratori più o meno precari, più o meno in regola, che rischiano di non uscire più dal baratro in cui stanno entrando. È il momento di dirgli che era importante quello che faceva e che prima o poi rifaranno, e che adesso non possono farlo. Non sono stati dimenticati, messi da parte, abbandonati“.

Commenti da Facebook