I 5 regali migliori per la Festa della Mamma

129

Domenica arriverà la Festa della Mamma, sempre molto sentita dagli italiani. Vi diamo i 5 migliori regali che si possono fare last minute consigliati da GQ Italia.

Borsa. Per non sbagliare meglio scegliere modelli classici, con forme intramontabili e colori neutri.

Dolci. Un piccolo cofanetto con delle caramelle può rivelarsi un dolcissimo messaggio, soprattutto se richiama alla mente vecchi ricordi e può essere conservato anche una volta terminato il contenuto.

Cosmesi. Regalare una coccola di bellezza sotto forma di cosmetico significa volersi prendere cura di lei. Via libera a creme voluttuose, cofanetti profumati, palette di make up, piccoli dispositivi elettrodomestici beauty.

Gioiello. Presentarsi con un monile che abbia un anche un significato è più che mai gradito, e per l’occasione della Festa della Mamma praticamente ogni marchio che si rispetti ha disegnato un bijou dedicato che non ti farà sfigurare, a prescindere dal budget a disposizione. 

Fiori. Una pianta o un bouquet fiorito è di sicuro apprezzato, è facile da trasportare o da far consegnare e dona subito un’aria più allegra alla casa (cosa che di questi tempi è più che gradita).

Commenti da Facebook