Disponibile online “D.N.A”, nuovo film di Lillo e Greg

237

Approda direttamente on demand dal 30 aprile il nuovo film di Lillo e Greg dal titolo “D.N.A – Decisamente non adatti”. Prodotto da Vision Distribution, vede i due attori al debutto alla regia.

La storia racconta di due ex-compagni di scuola elementare, Nando (Lillo) e Ezechiele (Greg), che si rincontrano da adulti e decidono ad un certo punto di scambiarsi i codici genetici per migliorare le proprie vite. Nando, detto il bulldog, è un delinquente da quattro soldi a capo di una banda ancora più scalcagnata, mentre Ezechiele porta avanti il suo destino di perenne bullizzato, sia in famiglia, composta da moglie e due figli adolescenti, che all’università dove è professore di genetica. Destino vuole che Ezechiele, nerd fino al midollo, tenti di cambiare il suo destino di sfigato facendo un melange tra il suo DNA e quello di Nando.

Il film ha uno sguardo dichiarato a ‘Il professore matto’, rilettura di Jerry Lewis del capolavoro di Stevenson ‘Dr. Jeckyll e Mr. Hyde’. “Questa era l’idea originale” hanno spiegato i due attori e ora registi all’Ansa, “da qui ci siamo messi a scrivere insieme ad Edoardo Falcone e abbiamo buttato giù in poco tempo una trama tra spy movie e la sci-fiction, dove il nostro umorismo surreale si potesse muovere bene all’interno di un racconto credibile e pieno di umanità”.

Sarà disponibile online su SkyPrimafila Premiere, TimVision, Chili, Google Play, Infinity, CG Digital e Rakuten TV. Nel cast anche Anna Foglietta, Simone Colombari, Stefano De Sando, Alessio Di Domenicantonio, Federico Jahier, Karl Kranz e Marco Marzocca.

Commenti da Facebook