“Becoming”, su Netflix un documentario speciale su Michelle Obama

205

Arriva il 6 maggio e sarà uno dei Netflix Original più attesi dell’anno: “Becoming” è il documentario tratto dal libro di Michelle Obama, che vedrà protagonista proprio l’ex first lady.

Si tratta di un dietro le quinte del tour di fine 2018 nel quale Michelle Obama ha presentato la sua omonima autobiografia in giro per gli Stati Uniti. Un modo in più per scoprire la sua forza comunicativa, il suo idealismo e la capacità di unire mondi completamente diversi. Mette in luce il potere della comunità di colmare le differenze e lo spirito di connessione che ne deriva quando si condividono le storie apertamente e onestamente.

Sono entusiasta di informarvi che il 6 maggio Netflix renderà isponibile Becoming, un film documentario diretto da Nadia Hallgren che racconta la mia vita e le esperienze che ho vissuto durante il tour dopo l’uscita del mio libro” ha spiegato Michelle Obama in una nota, “Quei mesi che ho trascorso viaggiando mi hanno fatto capire che ciò che abbiamo in comune è profondo e reale. Abbiamo elaborato il passato e immaginato un futuro migliore“.

Commenti da Facebook