Amadeus vicinissimo alla conduzione del Festival di Sanremo 2021

160
Foto LaPresse - Tano Pecoraro 14/01/2020 - Sanremo (Italia) Musica Conferenza Festival di Sanremo 2020 nella foto: leotta diletta, clerici antonella, amadeus, novello francesca sofia, d'aquino emma, chimenti laura Photo LaPresse - Tano Pecoraro 14/01/2020 - Sanremo (Italy) Music Conference Sanremo's Festival 2020 in the pic: leotta diletta, clerici antonella, amadeus, novello francesca sofia, d'aquino emma, chimenti laura

Era nell’aria da tempo, ma qualche indizio in più l’ha dato direttamente il diretto interessato. Nella puntata domenicale di Domenica In, Amadeus ha infatti ammesso di essere vicinissimo a chiudere ogni discorso per la conduzione dell’edizione 2021 del Festival di Sanremo.

Si è partiti da un “ci penso” ad un “sarà il primo Sanremo dopo il virus“. Intervenuta nella discussione, la moglie Giovanna ha affermato che il marito è stato spesso impegnato negli ultimi giorni in diverse riunioni per concludere l’accettazione dell’incarico a lavorare ancora al celebre festival della canzone italiana.

Al fianco di Amadeus dovrebbero esserci gli amici di vecchia data Fiorello e Jovanotti: questo sarebbe dovuto essere il trio di quest’anno ma poi è tutto saltato all’ultimo. Il 2021 potrebbe essere dunque l’occasione giusta per loro.

Commenti da Facebook