Stasera il debutto di “Diavoli”, la nuova serie targata Sky Studios

199

Arriva questa sera su Sky Atlantic 21,15 e in streaming su Now Tv Diavoli, il thriller finanziario internazionale targato Sky Original che dopo la première in Italia debutterà nei prossimi mesi anche negli altri Paesi del gruppo Sky ed è stata già venduta in 160 territori.

Con un cast guidato da Alessandro Borghi, Kasia Smutniak e Patrick Dempsey, la serie racconta una storia di potere, segreti e disinganni ambientata nell’Olimpo della finanza mondiale. Diavoli, tratta dal bestseller “I Diavoli” di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli), è prodotta da Sky Italia e Lux Vide e realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS. La distribuzione internazionale è di NBCUniversal Global Distribution per conto di Sky Studios.

Ho messo la mia conoscenza al servizio dell’intrattenimento” ha raccontato lo scrittore Brera. “La novità della serie è il punto di vista: per la prima volta non è quello americano legato alla gestione del potere. Noi lo raccontiamo dalla parte europea, con gli stati forti e quelli deboli che collassano, con la crisi del 2008 vista dalle nostre banche“.

Commenti da Facebook