Le uscite che non puoi perdere /11 aprile 2020

247

La crisi di questi mesi continua a costringere tanti artisti a far saltare i propri piani ma c’è chi continua a non arrendersi e a condividere col mondo intero le proprie opere. Non poche le sorprese.

Black Eyed Peas feat. Ozuna e J. Rey Soul – Mamacita. Salutiamo per sempre i vecchi Black Eyed Peas di Pump It, in questi anni di reunion magari un’occhiata al passato la potevano pure dare. Invece un altro prodotto reggaeton.

Cara feat. Fedez – La festa di Pablo. La cantante emergente con il suo singolo ha fatto tornare a Fedez la voglia di tornare a scrivere e cantare in questa nuova estesa versione del brano di Cara.

Elisa feat. Tommaso Paradiso – Andrà tutto bene. Li abbiamo visti tante volte insieme nelle dirette sui social e alla fine hanno davvero realizzato e pubblicato un vero e proprio singolo sul periodo che stiamo vivendo.

Germanò – Piramidi. Dopo un periodo di silenzio e gli ultimi singoli rilasciati, arriva l’album di dieci tracce di uno dei cantautori più promettenti della scena romana.

Ketama126 – Nonmifregaunca. Ketama è un ragazzo sincero, a volte fin troppo, e se la canzone si chiama così non ci resta che scoprire a che cosa si riferisca.

Psicologi – Generazione. Nuovo singolo sfornato dal duo di giovani rapper di Bomba Dischi. Gli Psicologi sono una macchina da hit che speriamo possa macinare ancora per un po’.

Sativa Rose – Il gioco. Fuori il secondo singolo del nuovo corso del progetto pop alternativo che da trio è diventato duo e da duo ha trovato la sua dimensione definitiva nella persona del frontman della formazione originale. Un immaginario originale e ben curato.

The Strokes – The New Abnormal. Il momento è arrivato, l’attesa è finita e finalmente possiamo ascoltare qualcosa di nuovo firmato dalla storica band americana.

Commenti da Facebook