Gaia vince la finale di Amici più scontata della storia

767

Gaia vince Amici 19: la 22enne si prende la scena di un nuovo programma televisivo dopo essere arrivata terza a X Factor due anni fa. Secondo, come previsto, il ballerino Javier.

Finalissima alquanto scontata quella andata in onda su Canale 5, filo logico di una narrazione precisa sin dalle prime battute del programma. Gaia, bravissima e maturata nel tempo come cantante, era entrata per vincere e così è stato, protetta e coccolata sin dalla prima puntata per essere inviata direttamente in finale. Niente da fare per l’antagonista Giulia, cresciuta come un fulmine ma non abbastanza da scardinare una vittoria impacchettata.

Secondo il ballerino Javier, un altro caso assurdo di protezione verso un allievo. Anche qui la bravura c’è. Ma questo ragazzo ne ha combinate di cotte e di crude per tutta la stagione, ha messo in dubbio la veridicità del programma e anche la sua efficacia. La seconda posizione è un insolito regalo, come lo è stata la permanenza a discapito di altri ragazzi trattati peggio (vedasi Valentin).

Commenti da Facebook