Le uscite che non puoi perdere / 27 marzo 2020

174

In tempi così difficili anche nel mondo della musica per fortuna la macchina non si sta totalmente fermando e ci regala anche in questa settimana nuove canzoni.

Dua Lipa – Future Nostalgia. I singoli che hanno anticipato questo disco hanno avuto un ottimo successo, staremo a vedere se il lavoro completo rispetterà le aspettative.

Gianni Bismark – Nati diversi. Un rapper che abbiamo visto al fianco di altri collettivi come Dark Polo Gang o Love Gang svariate volte ma che ha sempre camminato da solo. Arriva così al suo primo album pubblicato con Bomba Dischi, etichetta della sua città che non sbaglia quasi mai un colpo.

Irama feat. Francesco Sarcina – Milano. Dopo le hit radiofoniche che ci hanno frantumato il cervello per svariate estati la speranza è quella che il ragazzo inverta finalmente la rotta mostrando un lato nuovo. La collaborazione col frontman de Le Vibrazioni fa ben sperare, non potrà di certo essere un brano reggaeton.

Pearl Jam – Gigaton. Il big non manca quasi mai tra le nostre segnalazioni e quando rilascia un album dopo così tanti anni di carriera ad altissimi livelli ci si trova sempre di fronte a un dubbio: sarà all’altezza dei precedenti?

Random feat. Carl Brave – Marionette. Random è un giovane rapper che stando ai numeri sul web vanta una certa fama ma non ha ancora varcato la soglia della popolarità nel suo genere. L’essere arrivato a duettare con un nome di spessore nella scena è un altro passo avanti.

Vipra – Ragazzino. Rimanendo sempre in ambito rap vi segnaliamo la prima opera di un artista emergente. Lo definiamo così ma solo perché il suo singolo appena uscito rappresenta l’esordio solista di uno dei componenti del collettivo indie/rap chiamato Sxrrxwland, scioltosi in tempi recenti dopo essersi consolidato nel panorama underground.

Commenti da Facebook