La Bonelli dà in download gratuito 14 album a fumetti

217

A partire da ieri, la Bonelli Editore ha deciso di regalare in download gratuito una serie di 14 albi a fumetti in versione digitale, da leggere comodamente sul computer.

La speciale opportunità sarà a disposizione fino al 3 aprile. Ci saranno un albo al giorno per due settimane, ognuno disponibile per 24 ore. Questo permetterà ai lettori di immergersi nelle atmosfere dei grandi eroi Bonelli: il Far West di Tex, la Londra di Dylan Dog, la foresta di Darkwood di Zagor, l’Amazzonia di Mister No, lo spazio di Nathan Never, i mille mondi di Martin Mystère, gli intrighi della Garden City di Julia, e la misteriosa Napoli del Commissario Ricciardi.

Sono giornate difficili per tutti noi” ha spiegato il Direttore Editoriale Michele Masiero, “e sappiamo che questo è solo un piccolo gesto. Vogliamo però continuare a essere vicini ai nostri lettori: riusciamo nell’impresa grazie al lavoro eccezionale delle edicole e degli edicolanti, che ringraziamo veramente tantissimo, per tutto quello che fanno da sempre e per come si stanno prodigando ulteriormente nelle ultime settimane”.

Commenti da Facebook