Alessandro Cattelan confermato alla guida di X Factor 2020

237
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 26: Alessandro Cattelan attends the recording of E Poi C'è Cattelan tv show at Teatro Parenti on September 26, 2018 in Milan, Italy (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Sembrava che il matrimonio dovesse fermarsi qui, ed invece Sky Italia e Alessandro Cattelan hanno rinnovato la loro stima e collaborazione per un’altra edizione di X Factor, quella del 2020. I lavori di produzione e organizzazione sono già iniziati nonostante l’imperversare del Coronavirus.

A confermare la notizia è stato lo stesso conduttore sui suoi canali social: ” Sto lavorando su EPCC, si sta già anche lavorando alla nuova stagione di X Factor. E a tal proposito mi hanno chiesto di farvi un appello: quando vi iscrivete, mandate il vostro video perché aiuta i ragazzi dellaredazione, in questo periodo un po’ complicato, a selezionarvi al meglio. Quindi se vi state per iscrivere, fatelo inviandoci un video”.

Alessandro Cattelan arriverà perciò a quota 10 con la presentazione del celebre talent show di Sky. Al momento, questa è l’unica notizia trapelata sul programma.

Commenti da Facebook