Andrea Fratellini ha vinto Italia’s Got Talent 2020

149

Andrea Fratellini e zio Tore sono i vincitori dell’edizione 2020 di Italia’s Got Talent. La decisione è stata presa nel corso della puntata finale andata in onda ieri sera su Sky Uno.

Rispettivamente ventriloquo e pupazzo, questo duo comico ma anche canoro è riuscito a ipnotizzare tutti quanti fin dalla primissima puntata di Italia’s Got Talent. Fin da subito erano riusciti a calamitare l’attenzione su di loro perché si tratta di un’accoppiata non solo esilarante ma anche tenerissima.

Il numero con cui si è aggiudicato la vittoria di IGT 2020 ha mescolato ancora una volta diverse arti: quella da ventriloquo, quella canora in cui Fratellini conferma di avere un’ugola dello stesso colore del golden buzzer e una vis comica impeccabile. Oltre a intrattenere e a divertire, la sua arte è innanzitutto fatta di eleganza.

Interessante anche l’idea del numero a scatole cinesi, con una struttura fatta a mo’ di bambola matrioska: Andrea Fratellini fa il ventriloquo di zio Tore che, a sua volta, per l’occasione si improvvisa ventriloquo di un altro pupazzo.

Commenti da Facebook