Masterchef: Antonio vince la finale e chiede al compagno di sposarlo

243

Tante belle sorprese nell’ultima puntata di Masterchef. Antonio Lorenzon ha infatti vinto la finale laureandosi Masterchef d’Italia all’interno di una sfida a tre palpitante. Alla fine ha suggellato la serata con una inaspettata proposta.

43 anni, art director di Bassano del Grappa, Antonio Lorenzon ha superato in finale le avversarie Maria Teresa Ceglia e Marisa Maffeo. Ragazzo semplice, è stato anche uno dei pochi a migliorare per davvero nel corso del programma, dimostrando di aver assimilato le lezioni dei tre giudici. Antonino Canavacciuolo lo conferma: “È uno che ascolta, che non fa di testa sua. I suoi piatti sono eccellenti”.

È stato lo chef napoletano a gridare il nome del vincitore, consentendogli l’abbraccio collettivo, e la vittoria di 100 mila euro e la possibilità di scrivere un libro di ricette. Quindi il colpo di scena finale: chiede la parola, ringrazia tutti, dunque si inginocchia e chiede al suo compagno Daniel di sposarlo. Un gran finale romantico per una bella stagione di Masterchef.

Commenti da Facebook