Marracash e Elisa assieme in duetto, ecco il singolo “Neon – Le Ali”

192

Esce quest’oggi il nuovo singolo di Marracash, “Neon – Le Ali“. Il pezzo, tenuto fuori dall’album Fortuna, è stato scritto e prodotto assieme ad Elisa, che ha duettato con lui. I due hanno annunciato la collaborazione con due immagini gemelle sui social che li ritraevano in bianco e nero con una farfalla a coprire la bocca.

I due cantanti hanno poi spiegato il senso della collaborazione. Il primo è stato Marracash:

Qualche mese fa, nel bel mezzo della notte e della mia crisi esistenziale, mi ha scritto Elisa.
Si era filmata mentre cantava al piano un ritornello che aveva scritto appositamente per me, meraviglioso. Erano anni che parlavamo di fare qualcosa insieme, esattamente da In Radio, un brano che avrei voluto cantasse lei ma che non eravamo riusciti a finalizzare. Incredibilmente non sono riuscito a inserire quel brano in PERSONA per i tempi strettissimi ma sono felice di dirvi che NEON – Le Ali feat.Elisa uscirà domani a mezzanotte e spero che rischiarerà anche un po’ il vostro buio!

A seguire il messaggio di Elisa:

Fabio è un artista che ascolto regolarmente e di cui sono anche veramente amica. È capitato che abbiamo fatto discorsi serissimi e ci siamo anche un po’ psicanalizzati, come si fa tra amici, per questo mi sento di chiamarlo un mio amico prima ancora di un artista che stimo. È sempre stato e resterà sempre tra i più grandi. Finalmente abbiamo fatto una canzone insieme, era un sogno rimasto in sospeso ma adesso è realtà

Commenti da Facebook