Disney +, ecco tutto il catalogo disponibile dal 24 marzo

125

Manca davvero pochissimo al debutto di Disney + in Italia. I fan della compagnia americana saranno ricompensati con un catalogo fantascientifico che comprende oltre 350 serie e 500 film.

25 originali esclusivi, produzioni italiane, oltre 500 film, più di 350 serie per un totale di oltre 7mila episodi. Nell’insieme ci saranno i brand DisneyPixarMarvelStar Wars e National Geographic, assieme a programmi originali in esclusiva.

Ecco cosa arriverà:

Oltre 30 film 40 serie Marvel, sia d’animazione che live action, tra le quali Avengers, Spiderman, Capitan Marvel e altri. Nei prossimi mesi Disney+ vedrà anche il debutto di nuove serie: la prima sarà The Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan.

Presente tutta la saga di Star Wars, tutti i classici dell’Animazione Pixar (Toy Story, Rataouille, ecc), i Simpson, tutto il mondo National Geographic coi suoi documentari e i suoi film speciali, tutti i classici recenti e storici Disney (Dumbo, Cenerentola, Frozen, Aladdin, Pinocchio), le serie per ragazzi (Violetta, Hannah Montana) e tutti i cartoni con protagonisti Topolino, SuperPigiamini, Zack&Cody e tanti altri.

Sarà possibile vivere l’esperienza di Disney+ accedendo a 4 stream simultanei in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie per download multipli. Gli utenti potranno fruire inoltre di suggerimenti personalizzati e avranno la possibilità di impostare fino a sette diversi profili.

Commenti da Facebook