Anne Hathaway e William Shakespeare: una misteriosa teoria li tiene legati

3932

L’attrice Anne Hathaway, suo marito Adam Shulman e il drammaturgo William Shakespeare sono legati da una misteriosa teoria che a distanza di secoli sembra legare i destini di due innamorati.

Non è sfuggita a molti attenti osservatori la straordinaria somiglianza tra il produttore Adam Shulman, sposato con Anne Hathaway dal 2012 e William Shakespeare come si può notare dal raffronto in foto.

L’incredibile somiglianza tra Adam Shulman e William Shakespeare

Se questa coincidenza da sola sembra quasi “normale”, frutto della fantasia di chi ha spulciato i ritratti del poeta, un dettaglio della vita personale di William Shakespeare non può lasciare indifferenti. La moglie del grande drammaturgo inglese infatti si chiamava Anne Hathaway, proprio come l’attrice!

Quello tra William e Anne fu un grande amore, il cui riverbero è diventato immortale grazie alle opere di Shakespeare, che sono permeate di questo sentimento andato oltre alla sua morte.

Queste due coincidenze hanno dato vita a una serie di fantasiose e romantiche teorie, una secondo la quale i due sarebbero addirittura viaggiatori del tempo, un’altra – più metafisica – parla di reincarnazione e di amore che travalica i confini dello spazio e del tempo.

Infatti pare che William Shakespeare un giorno avrebbe scritto alla moglie: “la vita è troppo breve per amarti solo in una. Prometto di cercarti nella prossima.”.

Possibile che William Shakespeare abbia dunque incontrato di nuovo la sua amata Anne in una nuova vita? Vero o no, questa resta comunque una storia meravigliosa.

Anne Hathaway col marito Adam Shulman

Commenti da Facebook