Daniel Radcliffe non intende tornare nei panni di Harry Potter

153

Impegnato nella promozione del film Escape from Pretoria, Daniel Radcliffe è stato incalzato dal media Variety a riguardo le notizie circolanti sul terzo episodio di Animali Fantastici. Non ha alcun dubbio: non intende tornare nei panni di Harry Potter.

Non penso di tornare nel ruolo. Mi sembra che quei film siano andati avanti e stiano facendo bene anche senza di noi. E sono felice così” ha commentato l’attore, scacciando così uno dei sogni dei fan della serie targata Rowling. Oggi sta ottenendo un discreto successo con altri progetti, che lo stanno rendendo molto fiero.

Il motivo? L’attore ha voluto smarcarsi dall’etichetta del mago di Hogwarts recitando in film a suo dire strani. “Non ho scelto progetti strani per il gusto di farlo. Swiss Army Man era strano perché parlava di questo cadavere scorreggione che tornava in vit, ma è un film incredibilmente intelligente che aveva qualcosa da dire sul cosa significhi essere umani. Ho fatto Guns Akimbo dove ho delle pistole avvitate alle mani. Le persone si sono accorte di come sono cambiato“.

Commenti da Facebook