Certi amori tornano: Brad & Jennifer di nuovo assieme

237

Era il 2005, la coppia era in crisi però Brad Pitt e Jennifer Aniston si fecero una vacanza a Cabo St.Lucas e si fecero fotografare ancora innamorati. Di lì a poco però si sarebbero rivelate esatte le voci che giravano da un po’: lui stava frequentando anche Angelina Jolie. E la storia naufragò.

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Brad & Jennifer sarebbero di nuovo a Cabo St.Lucas per una vacanza privata. Sì, proprio lì, proprio nel luogo in cui esplose tutto per davvero, in cui si fece finta di mettere a tacere una crisi irreversibile. Ma sono passati quindici anni, hanno imparato ad apprezzarsi e stimarsi, a vivere il rapporto in amicizia sentendo mancare sempre qualcosa.

Brad, secondo alcuni, non ha mai vissuto l’amore avuto con la Aniston: troppo viscerale, dura la Jolie per ricalcare la pacatezza e la dolcezza della ex; nemmeno Jennifer però ha saputo ritrovare i bei momenti con Pitt, passando da un uomo all’altro, collezionando diversi fallimenti in fila. Ecco perché ogni tanto i loro fantasmi li seguivano e rimbalzavano i rumors di una loro unione.

A sganciare la bomba di un ritorno ci ha pensato il giornale Heat Magazine: “Brad e Jen si sono incrociati al party post Oscar organizzato da Guy Oseary, e hanno evitato di scambiarsi gesti affettuosi in pubblico. Ma adesso hanno in programma di passare del tempo insieme in giro per gli States e in Messico. Non vedono l’ora di stare insieme ora che il trambusto della stagione dei premi è concluso”.

Commenti da Facebook