Morellato: una collezione di gioielli romantici

340

Morellato è un marchio che ha dato vita a un nuovo concetto di lusso, non più sinonimo di ostentazione ed eccesso, ma capace di incontrare la sensibilità del consumatore contemporaneo, strizzando l’occhio ai più giovani.

I valori che contraddistinguono il brand sono ancora oggi gli stessi che l’hanno portato al successo, facendo di Morellato uno dei marchi più conosciuti tra gli under 30 in Italia. La sintesi espressa dalla fusione tra armonia delle proporzioni, preziosità dei materiali utilizzati e il gusto italiano, ne fanno uno dei marchi popolari più apprezzati.

I gioielli Morellato si caratterizzano per l’utilizzo di materiali preziosi come l’argento 925‰, le pietre autentiche, le perle naturali e i brillanti, combinati ad elementi più accessibili per un risultato di alto valore estetico e creativo. Il design “Made in Italy” proposto con un prezzo competitivo, contribuiscono al grande successo di Morellato.

Incanti preziosi che in geometrie (maxi e mini) offrono idee intriganti, di grande gusto e proporzione: collane, anelli, bracciali, ciondoli e orecchini nella duplice proposta al lobo o pendenti.

Quali i sono i must have più romantici?

La nuova collezione Morellato è ispirata al Fiore di Loto e celebra la complicità e l’energia positiva, emozioni ispirate a questo fiore unico. Il Loto è infatti simbolo di purezza e resilienza, perfetto come regalo per quelle persone che condividono con noi sentimenti speciali.

Commenti da Facebook