Sophia Loren su Netflix: in autunno esce “La vita davanti a sé”

134

Sophia Loren torna a recitare e lo fa nel nuovo film al figlio Edoardo Ponti, “La vita davanti a sé”. Scritto da Ugo Chiti e dallo stesso Ponti, uscirà in autunno in tutto il mondo. Accanto alla Loren ci saranno Ibrahima Gueye, Renato Carpentieri e Massimiliano Rossi.

Loren interpreta Madame Rosa, una superstite dell’Olocausto che si prende cura dei figli delle prostitute nel suo modesto appartamento a Bari. Accoglie anche Momo, un dodicenne senegalese che l’ha derubata. Insieme supereranno la loro solitudine, formando un’insolita famiglia. Il film è l’adattamento contemporaneo del bestseller internazionale “La vie devant soi” di Romain Gary.

Ecco il commento di Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix: “Sophia Loren è una delle attrici più importanti e celebrate di tutto il mondo. Siamo onorati di dare il benvenuto a lei, a Edoardo e al team che ha portato questo film nella famiglia di Netflix. La vita davanti a sé è una storia bella e coraggiosa che, proprio come Sophia, affascinerà il pubblico in Italia e in tutto il mondo“.

Commenti da Facebook