Si avvicina l’All Star Game: chi sarà il re delle schiacciate?

121

Per i fanatici del basket giunge uno dei weekend più ambiti e riconosciuti, quello che porta all’All Star Game. Tra i momenti più amati c’è il Slam Dunk contest, dove alcuni contendenti si sfidano in due round per definire il re delle schiacciate.

Tra i partecipanti ci saranno: il centro dei Los Angeles Lakers Dwight Howard, riconosciuto per aver vinto la competizione nel 2008 travestito come Superman. Sicuramente utilizzerà la gara per effettuare un tributo al compianto Kobe Bryant; Derrick Jones è l’ala dei Miami Heat che nel 2017 arrivò in finale delle schiacciate da grande favorito e non riuscì a vincere. In questo caso può rivelarsi la sorpresa del contest.

Aaron Gordon degli Orlando Magic arrivò in finale nel 2016 e diede battaglia a oltranza con Zach LaVine, senza riuscire a vincere. In questa competizione sarà l’effetto di innovazione vista la capacità di variare le sue performance. Infine Pat Connaughton, guardia dei Milwaukee Bucks, è l’esordiente del gruppo e per molti sarà molto probabilmente lo sparring partner della sfida.

Commenti da Facebook