Vergognosa lite tra Morgan e Bugo: cosa è accaduto?

204

Il Festival di Sanremo è stato colto da un nuovo colpo di scena: Bugo e Morgan sono stati squalificati dopo aver bloccato la loro esibizione ieri notte e non essere più tornati sul palco. Una cosa così non era mai successa in settant’anni e pone una brutta macchia sulla carriera dei due.

Ma cosa è accaduto? Tutto parte martedì notte quando, a seguito dei primi voti, i due navigano negli ultimi posti della classifica. Per riuscire a reagire, Morgan si fa prendere dal suo egotismo e decide di cambiare le carte in tavola per la serata delle cover : diventa in un sol colpo cantante, autore, pianista e pure direttore d’orchestra. Le sue continue alterazioni degli arrangiamenti mandano su tutte le furie un po’ tutti, e l’ex Bluvertigo manda una lettera ai vertici della Rai e ad Amadeus affinché potesse fare le prove che riteneva giuste. Il conduttore risolve e sembra tutto a posto.

Intanto Morgan viene isolato. L’orchestra lo detesta, Bugo lo mal tollera e glielo fa capire prendendosi la scena durante l’esibizione della cover di Endrigo – steccando e rovinando a suo modo il pezzo. A furia di ripicche, i due vengono alle mani e si attaccano verbalmente. Ma c’è il festival e vanno comunque avanti.

Non è ancora finita. Morgan ieri sera, prima di salire sul palco, annuncia a Bugo di voler cambiare una parte della loro canzone. Bugo risponde un secco no e qui partono spinte, morsi e pure uno sputo. Situazione paradossale: Morgan se ne frega ed entra sul palco. Il collega lo devono quasi spingere sul palco. Poi il patatrac durante l’esibizione, con Morgan che esprime il cambiamento del testo cantando degli strali verso Bugo – questi lascia il palco e non torna più.

Commenti da Facebook