Lucifer, in preparazione la quinta stagione (con un bel ritorno)

213

In America si sta lavorando alacremente per l’ultima stagione di Lucifer, serie tv tra le più amate e viste di Netflix. La messa in onda arriverà presumibilmente nell’autunno di quest’anno e conterà di 16 episodi, di cui uno a tema anni ’40. L’elegante e fascinoso attore Tom Ellis tornerà a calcare i panni del protagonista nella demoniaca Los Angeles, e al suo fianco ci sarà un bel ritorno.

Entertainment Weekly ha rivelato sul suo sito una prima immagine con il personaggio di Eve, che ha le fattezze dell’attrice Inbar Lavi. La ragazza sarà una delle guest star della serie e i creatori del progetto televisivo sono molto felici di riaverla: “L’ultima volta che l’abbiamo vista, ha spezzato il cuore a Maze. Quindi… una reunion sarebbe alquanto infuocata“.

Nella quarta stagione, Eve abbandonava il paradiso per raggiungere Lucifer, in crisi di identità dopo che Chloe aveva scoperto la verità nei suoi riguardi. Eve poi aveva finito per avere una storia con Maze, prima di lasciarlo alla fine degli episodi finali per affrontare un viaggio alla scoperta di se stessa.

Commenti da Facebook