Colpo di scena a Sanremo: Morgan si è fatto cacciare insultando Bugo

135

Colpo di scena ieri sera all’Ariston di Sanremo: Morgan e Bugo sono stati squalificati dalla gara. Il motivo? L’ex frontman dei Bluvertigo ha cambiato le parole della loro canzone ed ha affrontato frasi ingiuriose nei confronti del suo compagno di manifestazione. Per questo motivo Bugo ha abbandonato il palco nel mezzo della loro canzone e non è più tornato.

Un gesto sconsiderato del cantante, che in questi giorni si era già reso protagonista di alcune diatribe per presunte inadempienze della Rai nel concedergli ulteriori prove per provare la cover della terza serata. Sicuramente con questa messa in scena si è giocato l’ultima opportunità di tornare nel giro musicale che conta e proseguire la sua carriera.

Di seguito il pezzo della canzone cambiato è rivolto a Bugo: «Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo, il disordine è una forma d’arte, ma tu stai solo, per invidia, ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro».

Commenti da Facebook