Cinema: I film in uscita dal 6 febbraio 2020

96

Un altro weekend di buoni film sta per arrivare sugli schermi italiani. Siete pronti a scoprire quali sono i migliori film in arrivo? Eccoveli, in uscita a partire da giovedì 6 febbraio.

IL LADRO DI GIORNI di Guido Lombardi (Drammatico) con Riccardo Scamarcio, Augusto Zazzaro e Massimo Popolizio
Salvo aveva soltanto cinque anni quando suo padre Vincenzo venne arrestato dai Carabinieri. Sette anni dopo il padre esce di prigione e riesce a recuperare suo figlio, e come se fossero due estranei decidono di mettersi in viaggio verso Bari per risolvere contorta missione.  Sarà il tempo del viaggio a metterli di fronte alla verità del loro rapporto e di cosa sono l’uno per l’altro.

ALICE E IL SINDACO di Nicolas Parisier (Drammatico) con Fabrice Luchini, Anaïs Demoustier e Nora Hamzawi
Le elezioni amministrative si avvicinano e il sindaco di Lione, Paul Théraneau, è in una posizione alquanto delicata: dopo ben 30 anni di politica, non ha più idee. Per ovviare a questo problema decide di ingaggiare Alice Heimann, una giovane e preparata filosofa che lo aiuterà in questo complicato lavoro: il confronto quotidiano sconvolgerà per sempre le loro vite.

BIRDS OF PREY di Cathy Yan (Azione) con Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead e Ewan McGregor
Harley Quinn si è separata ufficialmente dal Joker dopo gli eventi di Suicide Squad e collabora con le Birds of Prey: la Cacciatrice Huntress e Dinah Lance alias Black Canary. Assieme a loro la detective del dipartimento di polizia di Gotham, Renee Montoya, col proposito di aiutare a salvare la giovane Cassandra Cain, che si è messa nei guai rubando un diamante di proprietà dello spietato boss della malavita Black Mask.

Commenti da Facebook