Sanremo 2020: Come seguirlo in radio e in tv

92
Foto LaPresse - Tano Pecoraro 14/01/2020 - Sanremo (Italia) Musica Conferenza Festival di Sanremo 2020 nella foto: leotta diletta, clerici antonella, amadeus, novello francesca sofia, d'aquino emma, chimenti laura Photo LaPresse - Tano Pecoraro 14/01/2020 - Sanremo (Italy) Music Conference Sanremo's Festival 2020 in the pic: leotta diletta, clerici antonella, amadeus, novello francesca sofia, d'aquino emma, chimenti laura

Siete dei fan di Sanremo e non vedete l’ora di vederlo e sentirlo? Ecco come potete fare nel corso di questa settimana, nelle vostre serate a casa, al lavoro o in auto. Innanzitutto in radio: Radio2 andrà in onda in simulcast con Radio1 con il commento di Gino Castaldo, Ema Stockholma e Andrea Delogu e la presenza in diretta di tutti gli ospiti della serata. Su RTL 102.5 invece toccherà alla Gialappa’s commentare con ironia e simpatia la kermesse.

In tv invece sarà disponibile ovviamente su Rai 1 HD in eurovisione e sull’app RaiPlay sempre in diretta. A seguire invece ci sarà L’Altro Festival condotto da Nicola Savino e disponibile sempre sull’app dell’emittente nazionale. Quindi per tutti coloro che hanno voglia di smanettare sui social, si possono seguire i profili del Festival di Sanremo su Twitter, Facebook e Instagram.

Commenti da Facebook