Penelope Cruz e Antonio Banderas di nuovo assieme in “Competencia Oficial”

188
Mandatory Credit: Photo by Grant Pollard/Invision/AP/Shutterstock (10357749a) Penelope Cruz, left, and Antonio Banderas pose for photographers on arrival at the UK Premiere of the film Pain and Glory in central London Pain and Glory Screening, London, United Kingdom - 08 Aug 2019

Una delle coppie più amate del cinema spagnolo (e non solo) tornerà sul set per condividere una nuova pellicola. Si tratta di Antonio Banderas e Penelope Cruz che saranno le co-star del nuovo film “Competencia Oficial” della casa cinematografica MediaPro Studio. La direzione sarà degli argentini Mariano Cohn e Gaston Duprat.

I due attori avevano recitato assieme l’ultima volta per il film “Dolor y Gloria” di Pedro Almodovar nel 2013. Con loro ci saranno Oscar Martinez, José Luis Gomez, Irene Escolar e Pilar Castro. La storia dovrebbe raccontare proprio il mondo del cinema: Banderas sarà un interprete dai modi un po’ bruschi che si scontrerà con un collega di lavoro all’interno di un set diretto dalla miliardaria Penelope Cruz.

Commenti da Facebook