Pamela Anderson di nuovo single: matrimonio sfumato in appena 12 giorni

113

Non va nemmeno la “quinta” per Pamela Anderson: dopo appena 12 giorni ha deciso di separarsi dal compagno Jon Peters. La notizia arriva come un fulmine dopo che, appunto, pochi giorni fa si era sposata con il produttore americano dopo aver lasciato alla fine del 2019 il precedente fidanzato, il calciatore francese Adil Rami.

L’attrice era convolata a nozze con Peters a Malibu il 20 gennaio in una cerimonia intima. I due erano stati insieme 30 anni fa, dal 1987 al 1989, e le loro strade poi si erano divise. Vent’anni di differenza tra i due, ma erano sempre rimasti in buoni rapporti. Tanto che la Anderson aveva dichiarato: ” È sempre stato lì, non mi ha mai delusa. Ora sono pronta e anche lui è pronto. Ci capiamo e rispettiamo l’un l’altra. Ci amiamo senza condizioni. Sono una donna fortunata“.

Ora l’improvviso dietrofront, uno dei tanti della sua vita sentimentale, con parole eloquenti: “Abbiamo deciso di prenderci del tempo per rivalutare ciò che vogliamo dalla vita. Per questo abbiamo deciso di rimandare la formalizzazione del nostro certificato di matrimonio. Rispettate la nostra privacy, grazie“.

Commenti da Facebook